Hundegger K2i per la produzione di case in legno
h. Hundegger K2i

Hundegger K2i

La linea di macchine automatica Hundegger K2i è la base per la produzione di case in legno, sia per le case tipo “Blockhaus” sia per le case con struttura a telaio in legno.
È stata progettata dal celebre costruttore mondiale di linee automatiche di legno per la costruzione di case, raccogliendo le idee e l’esperienza di oltre 3.500 produttori di tutto il mondo.
Questa linea garantisce tagli all’angolo diversificati, fresature per varie assemblee: a coda di rondine o “tirolese”, forature, una varietà di profili e ornamenti, il tutto a lavorazione di alta velocità in termini di precisione e massima flessibilità.
Garantisce lavorazioni per le parti in legno della sezioni 20×50 mm a 300×450 mm con lunghezze da 35 mm a 13500 mm, e in casi eccezionali possono essere lunghezze illimitate.
Essendo linea di lavorazione automatica, il coordinamento e l’ordine del’ uso degli strumenti si fa direttamente dalla centralina EKP in conformità con il piano di lavorazione, regolando automaticamente sia velocità di lavoro sia movimentazione e posizionamento del elemento legnoso. La macchina elabora ogni pezzo in ordine e imposta automaticamente la posizione ottimale dell’utensile. Tutto questo porta massima efficienza nella lavorazione.
Legno di costruzioni avviene senza misurazioni precedenti o altre operazioni preparatorie difficili, la macchina essendo in grado di misurare ciò che è da lavorare.
Per tutte queste prestazioni, la linea di lavorazione automatica tipo Hundegger K2i è considerata al culmine della tecnologia nel mondo nella costruzione di case in legno.